Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione.
Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.
siete in > Promozioni
Studio dentistico dott. Montironi Rimini

Promozioni

Lo Studio Dott Montironi e' attento alla vostra salute dentale, ma anche al vostro benessere totale attraverso una serie di iniziative.

 

Potrete contattarci per regalare un “Igiene orale” o un “trattamento Sbiancante” abbinato, ad un vostro caro, ad un amico oppure per un’occasione utile e speciale. Sarà nostra premura fornirvi il Voucher regalo che avrà validità sarà di 12 mesi dalla data di emissione.
Altri trattamenti e proposte “Pacchetto regalo” si possono concordare direttamente presso la nostra struttura.

Ai pazienti che hanno seguito la filosofia dello Studio Dott. Montironi ed il Piano di Trattamento legato ai richiami stabiliti, come i ceck-up di controllo del livello di Igiene dentale per 10 anni di seguito, verrà OMAGGIATA una seduta di Igiene orale completa di rimozione del tartaro con ultrasuoni, levigatura sub-gengivale, Scaling & Root Planning con curettes, ossigenazione delle tasche parodontali il tutto sotto anestesia, se necessario.

Lo studio partecipa da circa dieci anni al “MESE DELLA PREVENZIONE DENTALE“, una iniziativa che si ripete ogni anno in collaborazione con aziede e associazioni prestigiose ed affidabili. Tale evento si svolge tutti gli anni nel mese di Ottobre e si pone l’obbiettivo di sensibilizzare la popolazione sull’importanza della prevenzione in odontoiatria, fornendo un CONTROLLO GRATUITO dei tessuti molli della bocca e della dentatura a chi ne fa richiesta.

Si tratta del nuovo progetto ANDI al quale lo studio aderisce, per 2 settimane maggioIl 95% degli immunodepressi può essere affetto dal Papilloma Virus Umano (Hpv).

I risultati preliminari ottenuti evidenziano come il 20 per cento circa dei pazienti esaminati presentano l’Hpv a livello orale. Il ritrovamento dell’Hpv pertanto sembra essere un indicatore di malattia avanzata che potrebbe richiedere un differente iter di trattamento per questi pazienti.

L’ANDI dunque lancia la sfida al tumore del cavo orale e della bocca, di cui oggi nessuno parla, cercando di sensibilizzare cittadini ed istituzioni con visite di controllo.

Ufficialmente l’Oral Cancer Day, che gode del patrocinio del ministero della Salute sarà un incontro in cui saranno evidenziati i fattori di rischio e gli stili di vita che possono favorire l’insorgere della malattia. Si cercherà di spiegare come la prevenzione e frequenti visite di controllo per i soggetti a rischio siano l’unico strumento in grado di combattere questa neoplasia che può interessare gengive, lingua e tessuti molli della bocca e che è l’ottava forma tumorale più diffusa al mondo secondo i dati dell’Oms (Organizzazione Mondiale della Sanità). Grazie alla diagnosi precoce, infatti, è possibile garantire la sopravvivenza dell’80% di chi ne è colpito, consentendo inoltre interventi terapeutici poco invasivi. I fattori di rischio principali sono il fumo e l’abuso di bevande alcoliche e superalcoliche: l’associazione di questi due fattori espone al rischio di ammalarsi oltre 20 volte di più rispetto a un non fumatore-bevitore. In Italia colpisce ogni anno 6.000 persone con il tasso di mortalità a cinque anni di oltre il 70 per cento.

Chi riesce a sopravvivere spesso deve sottoporsi a interventi estremamente invasivi e con scarse soluzioni protesiche disponibili, in particolare per la mancanza di centri specializzati.

Si invita l’utente a contattarci per ricevere informazioni per altre iniziative.

ANDI 800-911-202




    Nell'ambito della Medicina estetica, lo studio dott. Montironi propone ai propri pazienti protocolli mirati alla cura del viso, ed ai suoi mutamenti volumetrici che intercorrono in seguito ad un fotoaging e cronoaging.

    Ogni Trattamento viene offerto singolo oppure combinato.
    Il prezzo cambià a seconda della stagione.
    Chiamate per qualsiasi domanda.

    Ecco alcuni esempi di protocolli di lavoro:
    Ciclo Biostimolzione : 4 sedute, una a settimana con iniezione di cocktail di vitamine, aminoacidi, polipeptidi, ed acido ialuronico libero, al fine di migliorare la tonicità della pelle, la sua luminosità e la compattezza.
    Tale trattamento è adatto non solo durante tutto l'anno ma soprattutto come prevenzione all'esposizione solare intensa.
    Biorivitalizzazione : iniezioni di acido ialuronico ad alta concentrazione, a seguire il trattamento biostimolante oppure singole. Lo scopo è quello di stimolare la produzione di collagene attraverso la rivitalizzazione del tessuto dermico.
    Filler volumizzanti viso: si propongono Filler volumizzanti di puro acido ialuronico cross-linkato per volumizzare zigomi, ridefinire labbra e migliorare la texure delle guance.
    Peeling viso: solo nel periodo invernale si effettueranno trattamenti esfolianti a base di acidi applicati sulla pelle. il loro effetto liftante e rigenerante è un'ottima anteprima di ogni trattamento della pelle.

    Studio Odontoiatrico Dott. Stefano Montironi

    Via Dario Campana 6/e, 47922 Rimini (RN)


    Tel. 0541/774720; cell. 334/2572797
    CF. MNT SFN 68L26 H294H, P.iva. 02493330407
    Iscrizione Ordine Medici Provincia di Rimini n°191 
    Iscritto Albo CTU Tribunale di Rimini

    info@montironi.it  - stefano.montironi@pec.andi.it -Privacy - Conformità e  Disclaimer

    Verifica se il tuo dentista e' un professionista accreditato , clicca qui verrai indirizzato sul sito della
    Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri.